RE Italy Winter Forum: si riuniscono domani a Milano gli operatori del mercato immobiliare

RE Italy

Torna RE ITALY per la decima edizione con il Winter Forum 2020. Monitorimmobiliare, Borsa Italiana e le associazioni di categoria insieme, si incontrano per il lancio delle attività dell’anno.

L’evento del 23 gennaio 2020 organizzato da Monitorimmobiliare.it e Monitorrisparmio.it vedrà le aziende del Real Estate e del Risparmio Gestito incontrarsi per un momento di confronto, aggiornamento, incontro degli stati generali del settore. La convention avrà luogo come di consueto in Borsa Italiana. I nostri abbonati ricevono due inviti per le figure apicali dell’azienda, altri 350 posti sono a disposizione degli sponsor e degli ospiti internazionali.

L’appuntamento vedrà l’interazione fra Sindaci, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Sviluppatori al tavolo, insieme.

Alcuni nomi: Assoimmobiliare. Confedilizia, FIAIP, Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare, Invimit

Saranno trattate le più innovative tematiche del mondo immobiliare: dall’Hospitality al mondo del coworking, dal nuovo stadio di Milano alla rigenerazione urbana

Il mercato immobiliare sarà presente e vi proporremo nei prossimi giorni un interessante report sull’evento

E’ possibile consultare il programma della manifestazione al seguente link

https://www.reitaly.it/agenda/