JLL advisor di DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. nella locazione di nuovi uffici a Roma

Nel business center D3A di Roma, via Paolo di Dono 3A, di proprietà del Fondo Drive, un fondo di investimento immobiliare riservato ad investitori professionali, gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., ha stabilito il proprio head quarter DXC Technology, società di servizi IT globali Fortune 500.

DXC Technology occuperà una porzione immobiliare di circa 4.700 mq lordi e si andrà ad aggiungere alle altre prestigiose società che hanno scelto come sede direzionale D3A, business center situato in zona Eur Tintoretto, che è stato oggetto di una integrale ristrutturazione terminata nel 2022.

Il progetto di riqualificazione è stato volto al restyling e all’efficientamento energetico dell’edificio, con un importante intervento sulle facciate, in cui sono stati installati moduli continui in vetro alluminio a taglio termico, che garantiscono elevate prestazioni luminose ed energetiche.

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. è stata affiancata nell’operazione dal team JLL Office Agency di Roma, che ha seguito il cliente nella ricerca e selezione del tenant e nelle fasi di negoziazione.