Gabetti advisor per la locazione della nuova sede di Tomasi Auto a Milano

Gabetti Agency settore office – società del gruppo Gabetti dedicata alla consulenza nell’ambito delle locazioni e vendite di immobili a uso direzionale – è stata advisor, per conto di Alinvest S.p.A, società d’investimenti in ambito immobiliare, nella locazione di un complesso polifunzionale nuovo, sito in via Stephenson 86, per complessivi 4.000 mq. Coperti, oltre ampio parcheggio e aree verdi.

Nuovo locatario dell’immobile è Tomasi Auto, una delle più importanti concessionarie multimarca indipendenti, presente sul territorio nazionale con oltre 200 professionisti.

Il complesso immobiliare si trova a Nord di Milano a breve distanza da MIND, l’Innovation District nuovo polo scientifico e accademico di Milano. L’area di via Stephenson è interessata da un importante intervento di rinnovamento e riqualificazione, dove convivono realtà commerciali, terziarie, alberghiere e residenziali. Oltre agli spazi dedicati allo showroom per la vendita di auto, accessori e oggettistica, la struttura comprenderà un’area riservata agli uffici e uno spazio per workshop e incontri.

Siamo molto orgogliosi di aver portato a termine con successo questo mandato – dichiara Raffaele Melotti, Responsabile Office di Gabetti Tomasi Auto non cercava una semplice sede, ma un vero e proprio spazio multifunzionale, che riproducesse al suo interno la dinamicità e sostenibilità del mondo automobilistico. Stephenson 86 si è dimostrato il sito adatto. Un progetto, a firma dell’architetto Tatiana Milone, Studio Tiemme, che ha grande valenza di riqualificazione di un’area ex industriale dismessa e che contribuisce in maniera sostanziale alla valorizzazione di quella zona della città”.

Stephenson 86 rappresenta per Tomasi Auto non solo una nuova sede, ma un’icona della nostra visione e del nostro impegno nel settore automobilistico. Siamo entusiasti di trasformare questo spazio in un punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo non solo la possibilità di acquistare auto di qualità, ma anche di vivere un’esperienza unica e coinvolgente. La scelta di questa location non è casuale: riflette la nostra volontà di essere parte integrante della comunità e di contribuire al suo sviluppo. Siamo certi che Stephenson 86 diventerà un luogo dove la passione per le auto e l’attenzione al cliente si incontreranno in un ambiente accogliente e innovativo” commenta Franco Tomasi, Amministratore Delegato di Tomasi Auto.