Engel & Völkers presenta una selezione di immobili ispirati a Barbie, in occasione dell’uscita del film di Greta Gerwig

Nel 2021, Engel & Völkers ha intermediato la villa dell’attrice hollywoodiana Margot Robbie, che vestirà i panni di Barbie nel blockbuster diretto da Greta Gerwin, in uscita sul grande schermo

Milano, 10 luglio 2023. Barbie sta per tornare sul grande schermo in tutto il mondo, in un blockbuster diretto da Greta Gerwig. Con l’attrice hollywoodiana Margot Robbie nel ruolo di protagonista, Barbie uscirà dal perfetto paradiso rosa per raggiungere Ken, interpretato da Ryan Gosling, nel mondo reale.Gli esperti immobiliari di Engel & Völkers hanno intermediato la vendita della proprietà di Margot Robbie a Los Angeles nel 2021.

La gamma di immobili del portafoglio di Engel & Völkers è di alto livello proprio come il cast del film, con case che soddisfano tutti i più alti standard della casa dei sogni di Barbie.

Quando si ha a che fare con una clientela di fascia alta è fondamentale capire le esigenze dell‘acquirente in termini di privacy, convenienza ed eleganza e, in quanto icona mondiale di stile, Barbie sarebbe probabilmente interessata a opzioni immobiliari nel mondo che siano senza dubbio fashion e di tendenza“, afferma Sandra Miller, License Partner di Engel & Völkers Santa Monica, che continua: “Rispecchiando la casa dei sogni di Barbie, che simboleggia il nuovo status cosmopolita di Barbie nel trailer del film, senza pareti o porte, stiamo assistendo a una nuova estetica nel segmento premium in cui gli ambienti tendono a essere più fluidi e combinati con colori audaci“.

In occasione della prima del film, Engel & Völkers presenta una selezione di immobili con colori rosa e uno stile “Barbiecore” di tendenza:

L’affascinante villa in marmo di Barbie sulla Costa del Sol

In una posizione privilegiata a Marbella, questa maestosa villa si trova su un terreno di circa 4.000 metri quadrati. Con interni di circa 640 metri quadrati, la casa su due livelli dispone di sette camere da letto, sette bagni, una cucina di design completamente attrezzata e diversi soggiorni e sale da pranzo. Gli interni vantano soffitti alti, elementi decorativi in marmo, tessuti in velluto rosa e numerosi lampadari di cristallo, che creano un’atmosfera romantica. L’ampio giardino in stile francese completa l’offerta, con piscina, fontana e ampie vedute sul Mar Mediterraneo che si estendono fino alla costa africana. La villa è in vendita presso Engel & Völkers per 9,5 milioni di euro.

(Fonte: Engel & Völkers Marbella East)

La casa di Barbie sulla spiaggia mediterranea della Costa Smeralda

Engel & Völkers ha curato la vendita di questa esclusiva villa nell’esclusiva località di Porto Cervo, sulla Costa Smeralda in Sardegna. La facciata esterna dai colori pastello e le varie decorazioni a mosaico conferiscono alla proprietà un carattere unico. Ci sono quattro camere da letto, sette bagni, un ampio soggiorno e sala da pranzo e una cucina su una superficie abitabile di 340 metri quadrati. L’area esterna si estende su 3.000 metri quadrati e dispone di un’ampia terrazza, una piscina, una vasca idromassaggio e una spettacolare vista sul Mar Mediterraneo. Tra le caratteristiche di alto livello figurano un’area benessere con sauna, un’area fitness all’aperto e una cantina. Prezzo su richiesta.

(Fonte: Engel & Völkers Porto Cervo)

L’elegante casa di Barbie in piscina a Punta del Este

Questa esclusiva villa a La Barra, con un’idilliaca piscina vicino a Punta del Este, in Uruguay, è attualmente in vendita per 15 milioni di dollari USA (circa 13,8 milioni di euro). La proprietà si estende su una superficie totale di 4.000 metri quadrati. Vanta sette camere da letto con terrazza privata, otto bagni, una sala TV, un soggiorno con due caminetti, una sala da pranzo, una spaziosa cucina di design, una sala fitness, una spa con sauna e uno spogliatoio. L’ampio parco esterno comprende una terrazza con un‘elegante zona pranzo che può ospitare fino a 22 persone.

(Fonte: Engel & Völkers Punta del Este)

default

L’esotica casa di Barbie alle Isole Cayman

Engel & Völkers sta negoziando questa esclusiva villa rosa pallido con accesso alla spiaggia delle Isole Cayman per circa 7 milioni di dollari (circa 6,5 milioni di euro). Dispone di sei camere da letto e otto bagni, su una superficie abitabile totale di 715 metri quadrati. La proprietà di 2.700 metri quadrati è situata in una posizione unica a Cayman Kai e dispone di una spiaggia privata con palme, di un molo privato per le barche e di banchine per le moto d’acqua. I servizi di lusso includono una piscina, una vasca idromassaggio, una doccia esterna e un’ampia vista sull’oceano.

(Fonte: Engel & Völkers Cayman Islands)

La lussuosa tenuta da golf di Barbie a Los Angeles

Questa esclusiva tenuta da golf a Thousand Oaks, vicino a Los Angeles, è in vendita per circa 8 milioni di dollari (circa 7,4 milioni di euro). Gli interni della proprietà misurano complessivamente 817 metri quadrati, con cinque camere da letto, otto bagni, un elegante ingresso e diverse accoglienti zone giorno e pranzo a pianta aperta con caminetti, un bar e una cucina adiacente completamente attrezzata con elementi classici in marmo. L’ampia area esterna comprende una terrazza con piscina e vasca idromassaggio. Un punto di forza è la posizione direttamente accanto al campo da golf dello Sherwood Country Club, che rende la villa una proprietà perfetta per gli appassionati di golf.

(Fonte: Engel & Völkers Westlake Village)