World Capital rinnova la sua immagine e festeggia 15 anni

Milano, 22 marzo 2021 – Nuova immagine per World Capital con il rebranding del logo, che celebra inoltre i 15 anni di attività della società.

Un logo dal design più smart ed innovativo: la figura del mondo continua ad accompagnare il nome World Capital, simboleggiando il respiro internazionale della propria clientela, mentre la tonalità del rosso richiama la passione del team nel portare avanti la propria mission.

Dal 2006 ad oggi World Capital ha raggiunto uno spiccato posizionamento nel panorama immobiliare con 5 dipartimenti di settore (Hotel, Logistica, Office, Retail e Capital Market), più una divisione dedita alla Ricerca e alla Comunicazione.

In questi quindici anni la società ha collezionato diversi casi di successo, consolidando e rafforzando il proprio know-how e stringendo collaborazioni con importanti realtà, quali Nomisma, Federazione Moda Italia, Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Politecnico di Milano e Università LIUC di Castellanza.

“In un momento storico di grande cambiamento, come quello che stiamo vivendo, anche la nostra immagine si rinnova – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Il nostro rebranding si traduce in una continua ricerca di qualità ed efficienza, che non si limita soltanto al miglioramento del layout grafico, ma si riflette soprattutto nelle performance e nei prodotti dedicati ai nostri clienti. Lavorando nel settore immobiliare da oltre 25 anni so bene quanto sia importante stare al passo con i cambiamenti, in modo da garantire un servizio sempre più innovativo e di successo. Parlando proprio di grandi traguardi, quest’anno World Capital festeggia i suoi 15 anni di attività. Per dare omaggio al nostro anniversario abbiamo deciso di inserire un’appendice al logo, che ci accompagnerà per tutto il 2021.”

Fonte: comunicato stampa World Capital