WCG-World Capital Group mandataria per la commercializzazione di immobile logistico/industriale di oltre 30.000

L’area è estremamente strategica: ben collegata alla Tangenziale Sud della città e vicino al casello autostradale Verona Nord.

L’area di circa 33.500 mq prevede la possibilità di edificare ulteriori 10.500 mq di magazzino.

L’asset è ideale per società che operano nel settore logistica, trasporti e attività produttive.

La Divisione Logistics & Industrial di WCG-World Capital Group – unica società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare, specializzata esclusivamente nel commercial real estate – è stata selezionata in esclusiva per la commercializzazione di un immobile logistico/industriale, oltre a un terreno edificabile, situato nella zona industriale della ZAI 2 – Bassona – Interporto Quadrante Europa di Verona.

La superficie complessiva del lotto è di 33.500 mq di cui fanno parte un asset logistico con una superficie totale di oltre 5.000 mq, dotato di 22 baie di carico con sponda idraulica e di un impianto fotovoltaico. Inoltre, vi è un’area dove è possibile edificare fino a 10.500 mq di capannone di cui 6.400 mq connessi all’immobile esistente e 4.100 mq di magazzino cross-dock con un’altezza massima prevista di 13 mt.

La location è estremamente strategica, caratterizzata da insediamenti di attività di tipo industriale e ben collegata alla Tangenziale Sud della città e vicino al casello autostradale Verona Nord.

L’asset è ubicato in una posizione eccellente e di elevata accessibilità, che consente un rapido collegamento ad altre città prime logistiche come Parma e Piacenza – dichiara Andrea Faini, CEO di WCGLa location in cui è sito il terreno è una zona in cui la domanda di spazi logistici e industriali continua a crescere e può essere difficile trovare nuovi edifici in aree ben collegate. Per questo, crediamo fortemente nello sviluppo di questo asset, che rappresenta un’opportunità unica sia per società di logistica e di trasporti, sia per aziende produttive/industriali alla ricerca di nuovi immobili da insediare.”