Red Day 2022: una giornata per celebrare l’impegno sociale della Keller Williams


Come avviene dal 2009 anche quest’anno, il secondo giovedì del mese di maggio, più di 200.000 associati Keller Williams sparsi in oltre 50 Paesi hanno servito organizzazioni e cause meritevoli, per restituire qualcosa alle comunità che li supportano.
Anche i Market Center presenti nelle città italiane di Roma, Milano, Firenze e Genova hanno partecipato all’iniziativa e celebrato questo giorno, donando il loro tempo alle comunità dove vivono e lavorano; si sono così riuniti sotto il comun denominatore del volontariato e hanno: ripulito parchi cittadini, piazze, spiagge e poi sanificato e fatto decluttering presso un laboratorio per l’autismo.


Ecco allora che il Market Center di Roma si è diviso tra la pulizia della piazza che li ospita da pochi mesi (Piazza della Libertà) in associazione con la Fondazione S.S. Lazio 1900 e S.S. Lazio Plogging e la sanificazione e sistemazione della sede del centro per l’autismo Be & Able; il MC di Genova si è occupato di ripulire la spiaggia libera di Corso Italia; quello di Milano si è dedicato a Parco Palestro; Firenze, in associazione con i volontari “Gli angeli della città” si è – a sua volta – occupata della zona tra S. Nicolò e Piazzale Michelangelo.
Già noto come RED Day (#KWREDDAY), questo giorno al servizio del sociale è nato per celebrare il compleanno del vicepresidente di Keller Williams: Mo Anderson.
Tredici anni dopo, questo evento continua a crescere insieme alla famiglia Keller Williams che si unisce sotto un comune impegno per la filantropia.


Il RED Day è una parte fondamentale della cultura di Keller Williams e mostra lo straordinario impatto che un’azienda può avere quando gli individui si riuniscono per lavorare come una squadra per il bene di tutti.
Il RED Day (dove RED sta per Rinnovare Energizzare Donare) ha ispirato in questi anni decine di migliaia di professionisti immobiliari in tutto il mondo a fare volontariato nelle loro comunità locali;
Per gli agenti di Keller Williams, farsi coinvolgere nelle loro comunità è un qualcosa che va ben oltre il semplice business, è – in effetti – una parte essenziale della cultura aziendale.