Morning Capital sostiene Fondazione Fiera Milano per la realizzazione dell’ospedale al Portello

Morning Capital

Morning Capital – full service provider strategico immobiliare – ha scelto di essere vicina a Fondazione Fiera Milano, supportandola nella raccolta fondi per la realizzazione di un ospedale presso Fieramilanocity, in zona Portello a Milano, per far fronte alla crisi sanitaria attualmente in atto e con una donazione diretta di 20 mila euro.

La Società, da sempre attenta agli eventi che coinvolgono la città e – in particolare – il quartiere del Portello, ha deciso di aiutare una delle realtà che si muove in prima linea contro la diffusione del contagio. Morning Capital ha, inoltre, attivato nei confronti dei propri stakeholder, fornitori, dipendenti e collaboratori azioni di sensibilizzazione al fine di supportare la raccolta fondi che ha lanciato Fondazione Fiera Milano.

“Abbiamo scelto di essere sensibili a un progetto fondamentale per la città di Milano – commenta Maurizio Monteverdi, CEO di Morning Capital – perché siamo convinti che la nuova struttura potrà dare un grande contributo nella lotta al contagio del Coronavirus. Vicini anche fisicamente alla Fiera, ci siamo mossi da subito per cercare di supportarla in questo progetto ambizioso ma che, grazie anche alla magnanimità dei cittadini milanesi, siamo sicuri vedrà presto la luce. È incredibile come la nostra ragione sia intollerante nel dover recepire che la vita, il senso ultimo del proprio agire, così infinito e mai corrisposto fino in fondo da nulla, possa dover essere scorto, trovato, percepito nella semplice ‘circostanza’, ma è attraverso le circostanze che ci troviamo a vivere, che passa il senso della storia e il nostro essere protagonisti. Nella convinzione che una piccola donazione sommata a tante altre possa fare la differenza, ci auguriamo che l’emergenza venga presto arginata e che la città possa tornare a vivere nelle strade, tra i palazzi, nelle piazze e nei parchi pubblici con una consapevolezza nuova.”

Fonte: comunicato stampa Morning Capital