DILS tra le più performanti aziende italiane “Leader della crescita 2023”,

Dils, azienda leader nel real estate guidata da Giuseppe Amitrano, entra per il quinto anno consecutivo nella classifica delle 500 aziende italiane “Leader della crescita 2023”. L’indagine annuale viene realizzata da Statista in collaborazione con Il Sole 24 Ore con lo scopo di individuare le aziende italiane che nel triennio 2018-2021 hanno registrato le migliori performance di crescita di fatturato.

La classifica, nello specifico, analizza realtà italiane indipendenti che hanno avuto una crescita prevalentemente organica e che hanno registrato un fatturato di almeno 100mila euro nell’anno 2018 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2021.

Negli ultimi 3 anni Dils ha registrato una crescita media annua composta (Cagr) del fatturato pari al 45,09%. Nel 2021 Dils ha raggiunto il miglior risultato nella propria storia con ricavi complessivi di oltre 50 milioni di euro, quasi raddoppiati rispetto ai 29 milioni di euro dell’anno precedente e un EBITDA adjusted che sfiora i 30 milioni di euro. Per il 2022 la Società stima un fatturato di circa 60 milioni di euro.

Secondo i dati del Team Research di Dils, nel 2021 l’azienda è stata coinvolta in operazioni di investimento, tra brokerage e advisory, per circa 3,3 miliardi di euro, pari a un terzo del volume totale investito in Italia, a cui si aggiungono circa 450 milioni di euro di valore di vendite in ambito residenziale.

La Società, che conta oltre 170 professionisti, ha avviato un processo di internazionalizzazione che prevede l’ingresso in diversi Paesi europei, tra cui Paesi Bassi, Germania, Portogallo, Polonia, Spagna e Francia.