Al via la commercializzazione di Habitaria Wood: nuove esclusive dimore a Madonna di Campiglio

habitaria wood

La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, annuncia la commercializzazione del nuovo progetto edilizio di prestigio HABITARIA CAMPIGLIO WOOD che sta prendendo forma nella splendida Madonna di Campiglio, località glamour del turismo di montagna. Incastonata nelle Dolomiti di Brenta, HABITARIA WOOD è una residenza progettata nel pieno rispetto dell’ambiente circostante e con i canoni del lusso più esclusivo. A partire dalla posizione, nel centro di Madonna di Campiglio, l’intervento unico nel suo genere per pregio e qualità dell’abitare è a pochi passi da piazza Righi e domina il laghetto della Conca Verde. La cabinovia Spinale è appena oltre il laghetto con accesso immediato alle piste, così come ai servizi in loco ed a tutte le più importanti strutture commerciali.
“Si tratta di un intervento con un numero ristretto di unità immobiliari – afferma Luigi Cavuoto, Presidente de La Ducale SpA – che abbiamo progettato per coloro che desiderano possedere una dimora dallo stile di vacanza “superior”: sono infatti 18 le dimore esclusive con vista panoramica e caratteristiche all’insegna dell’eccellenza. Un’architettura dalle linee pulite ed eleganti, fatta di pietra, legni e cristallo, perfettamente integrata nel contesto alpino per il massimo dell’esperienza abitativa nella tranquillità della natura circostante. Un’operazione immobiliare che offre l’opportunità di investire in un’iniziativa concepita per rispondere alle più elevate esigenze di una clientela che desidera il meglio anche sul piano del benessere e al relax, grazie ad un’area wellness vista lago con fitness space di circa 200 mq.

LA SOSTENIBILITA’

HABITARIA WOOD prevede la certificazione in classe A+, la più elevata classe energetica certificabile nella Regione, con i minori consumi per metro quadrato. All’impianto fotovoltatico, unisce un impianto di riscaldamento con caldaia a pellet, combustibile rinnovabile e di facile reperibilità, in equilibrio tra sostenibilità ed efficienza. Habitaria Wood gode inoltre della garanzia di certificazione KlimaHaus – CasaClima® Gold, ad oggi la più alta rilasciata da un ente certificatore pubblico ed indipendente.

GALLERY FOTOGRAFICA

LE DIMORE

La progettazione dei volumi, della luce e del design degli ambienti, così come le scelte costruttive e impiantistiche, sono alcuni tra gli elementi maggiormente qualificanti di Habitaria Wood. Grandi superfici vetrate fino a oltre 4 metri lineari, sistemi avanzati di riscaldamento ad aria, serramenti di altissima qualità ed efficienza termo-acustica.

Le unità abitative avranno tagli a partire da 130 mq ed ampi spazi esterni con terrazzi profondi fino a 2,50 metri.

Tutte le dimore Habitaria Wood sono dotate di impianto domotico livello 3, per i massimi standard di efficienza e comfort. L’impianto include: gestione e controllo della temperatura interna, automazione generale degli oscuranti, sistema di allarme di tipo perimetrale e volumetrico per interni, gestione personalizzata degli scenari di luce e gestione carichi. Il tutto con controllo da touch screen e da remoto. All’interno dei box è presente la predisposizione per la ricarica di auto elettrica.

Aree comuni e servizi a disposizione esclusiva dei condomini saranno uno dei fiori all’occhiello del complesso, a partire da spazi ski room con serratura elettronica controllata via badge.  Presente anche una bike room per il rimessaggio delle mountain bike.

“Habitaria Wood – conclude Luigi Cavuoto – prevede un capitolato particolarmente ricco ed esclusivo, comprensivo di una consulenza personalizzata al fine di creare la casa dei desideri. Perché per noi ciò che conta è dare valore alla qualità del tempo che si trascorre negli immobili che costruiamo con passione ed estrema cura per ogni dettaglio. La commercializzazione sarà gestita dall’agenzia affiliata Tecnocasa di Madonna di Campiglio”.

habitariawood.com

Fonte: Gruppo Tecnocasa