World Capital Group unico real estate advisor italiano al Transport Logistic 2023 di Monaco di Baviera

WCG–World Capital Group “esporta” il real estateMade in Italy: è infatti l’unica società italiana di intermediazione e consulenza immobiliare presente al prossimo Transport Logistic, la fiera leader mondiale dedicata a Logistica, Mobilità, IT e Supply Chain, dal 9 al 12 maggio a Monaco di Baviera.

Il Team Logistics & Industrial di WCG–World Capital Group accoglierà i visitatori presso il proprio stand (Pad. B5 – Stand 106) per raccontare il futuro della logistica in Italia e il proprio portfolio di immobili logistici: oltre 140 nuovi progetti nel Nord e Centro Italia tra recuperi di ex aree dismesse e moderni sviluppi in green-warehousing BTS (Build-to-suit) per un totale di circa 6.000.000 mq.

Spazio ai Big Data, inoltre, con l’Atlante della Logistica, tool realizzato insieme alla LIUC Università Cattaneo che elabora oltre 113.000 dati, al fine di fornire in tempo reale una fotografia dinamica e aggiornata degli immobili logistici presenti su tutto il territorio italiano.

I visitatori – che siano proprietari di immobili, utilizzatori e investitori – potranno affidarsi al Team WCG affinché, grazie a tale mole di dati, forniscano loro un’analisi puntuale dello stock, valutazioni desk e consulenze immobiliari precise e supportate da evidenze statistiche.

Infine, allo stand n. 106 del padiglione B5 di WCG–World Capital Group sarà possibile richiedere l’ultima edizione del Borsino Immobiliare della Logistica, reportdedicato ai player della filiera logistica su valori vendita/locazione, andamento del mercato italiano ed europeo, rendimenti, tagli, interviste e tanto altro.

“Siamo molto felici di prendere parte attiva in questa importante kermesse internazionale come unico advisor italiano – dichiara Andrea Faini, CEO di WCG – Transport Logistic rappresenta un’imperdibile occasione per le aziende e i loro clienti di incontrarsi nel quartiere fieristico di Monaco e sviluppare così nuovi contatti, scambiare esperienze e confrontarsi sulle tendenze del comparto logistico. Come unica società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare specializzata nel commercial real estate, siamo orgogliosi di presentare all’estero le grandi potenzialità del mercato immobiliare logistico italiano.”