Roseto presenta le nuove penthouse consegnate nel centro di Milano

Roseto Prestige

Roseto, società specializzata nel settore delle locazioni, ed attiva sul mercato milanese dal 2009 con i brand Roseto Prestige e Roseto Home, forte delle sue 250 unità immobiliari proposte in locazione, rende noto di aver realizzato e consegnato due nuovi appartamenti di lusso rispettivamente di 370 e 470 mq in Corso Garibaldi a Milano.

La società, nonostante il periodo, vuole proiettarsi al futuro con un piano di espansione che traspare dalle parole di Giuseppe Sciarrillo, Amministratore Delegato di Roseto: “Rafforziamo sempre più il posizionamento sul mercato, mettendo al centro le esigenze dei clienti e costruendo progetti che possano riscuotere l’apprezzamento dei target a cui ci rivolgiamo, ovvero con Roseto Prestige coloro che si indirizzano verso immobili di lusso in centro città e con Roseto Home le famiglie che cercano soluzioni di qualità nell’hinterland milanese”.

Entrambi i marchi si caratterizzano per la stessa attenzione e cura per i dettagli e dalla ricerca di un valore ed uno stile unici, eleganti ed allo stesso tempo di tendenza. Di particolare evidenza le nuove soluzioni proposte in locazione nell’esclusivo complesso HABITARIAGARIBALDI95 di Milano, con finiture ricercate e tecnologie d’avanguardia, per rappresentare ognuna un “pezzo unico”, e già interamente consegnate ed affittate in tempi brevissimi. “Milano è una città che offre molto, anche sotto il profilo immobiliare – spiega Sciarrillo – abbiamo voluto distinguerci e perseguire obiettivi ancora migliorativi, al fine di offrire ai nostri clienti il piacere di vivere appieno la città, godendo al tempo stesso di un’oasi di verde e benessere”. Le due nuove Penthouse rappresentano i “fiori all’occhiello della società”: situate all’ultimo piano dell’edificio di Corso Garibaldi, sono dotate di piscina privata, spazi ampi e luminosi, e dettagli di pregio.

Fonte: comunicato stampa Roseto