12 maggio 2022: Red Day, la giornata mondiale Keller Williams per rinnovare, energizzare, donare

Come ogni anno, il secondo giovedì del mese di maggio, la comunità mondiale Keller Williams si dedica a celebrare il suo impegno sociale all’interno delle comunità locali

Quest’anno, il 12 maggio, più di 200.000 associati Keller Williams sparsi in oltre 50 Paesi serviranno organizzazioni e cause meritevoli, per restituire qualcosa alle comunità che li supportano.

Anche i Market Center sparsi nelle cinque città strategiche italiane di Roma, Milano, Firenze, Perugia e Genova) parteciperanno all’iniziativa, servendo cause meritevoli e donando il loro tempo alle comunità dove vivono e lavorano.

Già noto come RED Day (#KWREDDAY), questo giorno al servizio del sociale ha preso forma nel 2009 ed è nato per celebrare il compleanno del vicepresidente di Keller Williams: Mo Anderson.

Tredici anni dopo, questo evento continua a crescere insieme alla famiglia Keller Williams che si unisce sotto un comune impegno per la filantropia.

Il RED Day è una parte fondamentale della cultura di Keller Williams e mostra lo straordinario impatto che un’azienda può avere quando gli individui si riuniscono per lavorare come una squadra per il bene di tutti.

Il RED Day (dove RED sta per Rinnovare Energizzare Donare) ha ispirato in questi anni decine di migliaia di professionisti immobiliari in tutto il mondo a fare volontariato nelle loro comunità locali;

La missione di Keller Williams è radicata nella costruzione di una vita soddisfacente per sé stessi e per coloro che ci circondano: costruire carriere che valga la pena avere, attività che valga la pena possedere, vite degne di essere vissute, esperienze che valga la pena condividere ed eredità che valga la pena lasciare.

Per gli agenti di Keller Williams, farsi coinvolgere nelle loro comunità è un qualcosa che va ben oltre il semplice business, è – in effetti – una parte essenziale della cultura aziendale.


In questi anni Keller Williams si è impegnata a mantenere, coltivare e celebrare questa giornata mentre i volontari hanno aiutato a costruire case, campi per bambini, rifugi per animali; hanno pulito parchi, fornito pasti e svolto attività per gli anziani. Centinaia di migliaia di agenti in tutto il mondo hanno combinato la volontà e l’energia per realizzare profondi cambiamenti nelle loro comunità locali;

I vertici del gruppo si dichiarano entusiasti dell’iniziativa Keller Williams RED Day e fiduciosi che il successo di questo programma non solo rafforzerà Keller Williams e la sua cultura in tutto il mondo, ma incoraggerà anche altri a donare a beneficio della nostra comunità.