WCG Advisor di Easy Hotel Group nella locazione di una struttura ricettiva 4* di 42 camere

L’asset è l’Hotel Cyrano, struttura ricettiva di 4.500 mq situata nella città di Saronno.

Il tenant è Easy Hotel Group, importante catena di hotel, resort e ristoranti.

L’operazione conferma il crescente interesse da parte dei player hospitality per le secondary location italiane.

Il Team Hospitality di WCG – World Capital Group ufficializza la locazione di una struttura ricettiva 4* di 4.500 mq, situata in centro a Saronno (VA), destinazione ben collegata alla città di Milano.

Il tenant è Easy Hotel Group, catena alberghiera italiana che annovera proprietà e management di hotel, resort e ristoranti situati in rinomate località nazionali e con alle spalle una consolidata esperienza nel settore.

L’hotel Cyrano sorge nel cuore di Saronno, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria della città e a breve distanza da Milano e dall’aeroporto di Malpensa.

La struttura, composta da 42 camere e dagli eleganti interni, è dotata di tutti i comfort per soddisfare le esigenze di una clientela sia leisure, che business, grazie alla sua location strategica.

L’apertura al pubblico è avvenuta il 16 marzo 2023.

“Ridare vita a un hotel inattivo alle porte della grande Milano è stata per noi una sfida, che abbiamo colto con piacere – ha dichiarato Emilia Siani, General Manager di Easy Hotel Group – Grazie al Team Hospitality di WCG abbiamo preso in gestione una struttura dal grande potenziale. La nostra apertura dello scorso 16 marzo ci ha già dimostrato che potrà essere una bell’esperienza, anche se, soprattutto in partenza, in salita.”

“Siamo felici di aver conseguito, in poco più di un mese, questa operazione di successo, al fianco di un’importante realtà come Easy Hotel Group – dichiara Cristina Gentile, Senior Real Estate Consultant Hospitality di WCG – Questo deal conferma l’interesse per le secondary location italiane, sia da parte degli investitori, che delle catene alberghiere nazionali e internazionali. La scelta di destinazioni secondarie, ben collegate alle città prime, risulta strategica al raggiungimento di risultati di bilancio positivi, in presenza di canoni di locazione più contenuti.”