Savills si aggiudica la gara per la gestione dei centri commerciali Curno e Carosello

centro commerciale

L’anno 2021 partirà con l’assegnazione di due nuovi prestigiosi incarichi di gestione di assoluto rilievo per Savills: Curno e Carosello, due tra i più importanti e innovativi centri commerciali del panorama nazionale, entrano nel portfolio di Property Management Savills.

Savills – società tra i leder al mondo nella consulenza immobiliare – si è aggiudicata le gare alle quali hanno partecipato i principali operatori del property management. Con questi due nuovi centri ed il rinnovo dei mandati de I Gigli e Il Castello, Savills ha ulteriormente consolidato il rapporto professionale con Eurocommercial Properties.

“Siamo grati ed onorati ad Eurocommercial Properties, con cui lavoriamo da oltre 20 anni, per aver assegnato a Savills la gestione di altri due asset così qualificati – dichiara Christian Recalcati, Managing Director di Savills. Questo testimonia la bontà del nostro impegno svolto quotidianamente con professionalità e qualità con particolare attenzione alla customizzazione. Il nostro modello gestionale, unitamente ai team di lavoro dedicati ed ai tool tecnologici a supporto, rappresentano elementi difficilmente replicabili che costituiscono veri vantaggi competitivi nel mercato retail”.

Roberto Fraticelli, CFO di Eurocommercial Properties, dichiara: “Il nostro rapporto storico con Savills quest’anno si rafforza ulteriormente con l’affidamento dei contratti di gestione dei nostri centri commerciali Carosello e Curno oltre al rinnovo della gestione dei centri I Gigli e Il Castello, un portafoglio del valore di mercato complessivo di oltre €1,1 miliardi. Contiamo sull’esperienza e la professionalità di Savills per supportarci nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci siamo dati per i prossimi anni, in un’ottica di partnership e gestione pro-attiva dove intuizione e time-to-market giocheranno un ruolo sempre più importante.”

Savills ad oggi, oltre al servizio di gestione, si occupa anche di ri-commercializzare i centri Carosello e I Gigli.

Fonte: comunicato stampa Savills Italia

Foto di Naim Benjelloun da Pexels