Real Site Visit: un nuovo modo di “vedere” gli immobili

Milano, 6 luglio 2021 – L’innovazione, ma soprattutto la pandemia e il lockdown hanno cambiato le nostre abitudini, anche quelle legate al sopralluogo che oggi diventa virtuale.

Nei mesi precedenti le restrizioni a livello territoriale hanno imposto alle persone di rimanere in casa, limitando così la possibilità di muoversi, anche solo per visionare un immobile.

Per rispondere a tale esigenza e rimanere allo stesso tempo al passo con i cambiamenti dettati dalla tecnologia, World Capital presenta un innovativo servizio nominato “Real Site Visit.”

Si tratta di una “passeggiata” virtuale che consente di vedere l’immobile da qualsiasi parte del mondo, sia da casa, che comodamente seduti dal proprio ufficio.

Questo strumento di grande valore consente di risparmiare tempo e costi di trasferte, senza rinunciare alla presenza di un consulente immobiliare esperto pronto a raccontare e mostrare qualsiasi dettaglio tecnico o commerciale.

“Con questo esclusivo servizio vogliamo essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti, che spesso non possono visionare fisicamente l’immobile – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Che sia un negozio, un ufficio, un capannone o un albergo, World Capital porterà al cliente l’immobile mostrandogli tutte le sue peculiarità.”
 

Per maggiori informazioni sul servizio Real Site Visit clicca qui