RE/MAX: 300 Open House in tutta Italia il 20 – 21 maggio

Sono già più di 300 gli Open House RE/MAX previsti in tutta Italia nel weekend del 20 – 21 maggio

Per promuovere l’iniziativa “Open House Weekend”, RE/MAX torna in TV con uno spot sulle reti Mediaset

Il 20 e il 21 maggio torna “Open House Weekend”, l’esclusiva iniziativa firmata RE/MAX che vedrà l’organizzazione di oltre 300 Open House in tutta Italia. A supporto dell’iniziativa, il leader in franchising torna in TV con uno spot dedicato, in onda sulle reti Mediaset.

Inoltre, sul portale remax.it è stata creata una sezione interattiva dedicata all’Open House Weekend dove gli utenti possono selezionare la città di interesse e scoprire tra centinaia di proposte gli immobili in vendita in quella zona e gli Open House in corso, ai quali partecipare liberamente. Con l’Open House gli agenti immobiliari RE/MAX “aprono le porte” degli immobili in vendita ai potenziali clienti che possono visitare liberamente le case dei loro sogni.

Siamo stati i primi a portare questo format in Italia, già utilizzato con successo in mercati come quello statunitense”, commenta Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia. “Un’attività promozionale estremamente efficace per tutti gli attori coinvolti. Analizzando i risultati conseguiti negli anni, gli Open House consentono di vendere la casa in tempi più rapidi, a volte anche a un valore più alto di quello richiesto, efficientando tutto il processo e garantendo una customer experience coinvolgente ed efficace. Inoltre, offrono l’opportunità ai nostri affiliati di approfondire il dialogo con venditori e potenziali compratori, raccogliendo informazioni sui desiderata e sul sentiment del mercato”.

Da quest’anno, inoltre, RE/MAX Italia mette a disposizione dei propri agenti immobiliari un inedito strumento tecnologico da utilizzare duranti gli Open House. Si tratta di MAX/Deal, l’esclusiva procedura di offerta digitale unica nel genere per gestire direttamente online le offerte dei clienti che hanno partecipato all’Open House, assicurando trasparenza e velocizzando ulteriormente il processo di vendita. Nelle pagine web dedicate a “Open House Weekend” vengono illustrati tutti i vantaggi di questa esclusiva formula per compratori e venditori. Chi cerca casa, solo in quel fine settimana può visitare immobili senza appuntamento, anche più di una volta nella stessa giornata, avvalendosi della consulenza degli agenti RE/MAX.

Chi vende avrà il vantaggio di ricevere molti potenziali acquirenti in un solo giorno, ma soprattutto la sua casa sarà protagonista di una campagna di comunicazione potenziata non solo dallo spot TV, ma anche da annunci locali promossi dalle singole agenzie affiliate a RE/MAX. Lo spot tv, che andrà in onda sul circuito Mediaset dal 14 al 20 maggio, invita gli italiani a visitare liberamente le case in vendita, puntando sul valore dei consulenti RE/MAX con il claim “Un bravo agente fa la differenza!”.