NPLs RE_Solutions: Francesco Medri nominato membro del CdA

Francesco Medri è stato nominato membro del CDA di NPLs RE_Solutions, società specializzata nel settore degli NPL, controllata da RINA Prima Value Services S.p.A. e partecipata dal Gruppo Gabetti.

Dimostrando una spiccata attitudine allo sviluppo di servizi innovativi e legati alla sostenibilità, in un contesto fortemente multinazionale, Francesco Medri ha assunto ruoli sempre più importanti all’interno del Gruppo RINA, vantando un’esperienza ventennale nel settore dei servizi di ingegneria relativi al mondo delle infrastrutture e del real estate, in particolare nel segmento di mercato denominato ‘’TIC – Testing Inspection & Certification’’ afferente alle Società di terza parte indipendenti.  Francesco Medri è attualmente Executive Vice President di RINA Prime Value Services e Executive Vice President Corporate Sales Excellence del Gruppo RINA.

La presenza di Francesco Medri nel CdA di NPLsRE è volta a rafforzare il prezioso contributo del Gruppo RINA all’interno della Società, un Gruppo che vanta una forte esperienza anche nel mondo bancario per noi preziosa e fondamentale. L’appartenenza al Gruppo RINA Prime Value Services – precisa Piercarlo Rolando, amministratore delegato di NPLs RE_Solutions S.r.l.  e di RINA Prime Value Services SpA – assicura a NPLs RE_ Solutions la disponibilità di una filiera di servizi tecnici e certificativi di eccellenza, nonché basi solide per un ulteriore sviluppo sul mercato”.

Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di un CdA che già conta figure professionali di altissimo livello. – dichiara Francesco Medri – Spero di portare, grazie alla mia esperienza maturata in Italia e all’estero con il Gruppo RINA, un ulteriore valore aggiunto a una Società che è già un nome di riferimento nel settore delle esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali al servizio di banche e servicer NPL”.

Fonte: comunicato stampa NPLs Re_Solutions