Keller Williams tra le LinkedIn top companies 2022

Anche quest’anno la Keller Williams si conferma tra le 50 migliori aziende statunitensi nella TOP COMPANIES 2022 di LinkedIn

LinkedIn ha recentemente pubblicato la sua classifica delle 50 aziende che stanno investendo nel proprio talento e aiutando le persone a costruire carriere che le preparino per un successo a lungo termine.

Keller Williams, anche quest’anno, è nella lista, insieme ad altri 49 nomi noti come Amazon, Apple, Meta e IBM, solo per citarne alcuni…

L’elenco, basato su dati LinkedIn univoci, riconosce le aziende che offrono stabilità, opportunità e crescita, in un ambiente in continua evoluzione.

Il mondo del lavoro continua a trasformarsi davanti ai nostri occhi e, poiché nel 2021 i professionisti hanno cambiato lavoro a ritmi senza precedenti, le aziende hanno dovuto fare un passo in più per attrarre e trattenere i talenti, dall’offerta di maggiori opportunità per essere promossi e acquisire nuove competenze, fino a una maggiore flessibilità.

Questi cambiamenti hanno messo i dipendenti e le persone in cerca di lavoro in una posizione di vantaggio, spingendoli a ripensare a ciò che si aspettano oggi da un datore di lavoro. Varie sono le aziende che stanno offrendo stabilità in questo mondo del lavoro che appare in continua evoluzione, aziende che non solo attirano i lavoratori, ma li sanno anche trattenere. 

Per mettere insieme le classifiche di quest’anno, i dati di LinkedIn sono stati esaminati attraverso sette caratteristiche, ognuna delle quali rivela un elemento importante per la crescita professionale: capacità di avanzamento, aumento delle competenze, stabilità dell’azienda, opportunità esterne, affinità aziendale, diversità di genere e background accademico. 

Ma i primati e i riconoscimenti Keller Williams non finiscono qui: eccone alcuni relativi a questo 2022:

·      Miglior posto dove lavorare – Glass Door

·      Top Global Franchise – Entrepreneur

·      Gary Keller persona più influente nel settore immobiliare residenziale – Real Estate Almanac

·      Miglior fornitore di notizie sull’immobiliare – Ris Media

“Costruire carriere che vogliamo realizzare” è parte della mission della Keller Williams e proprio per questo, avere un posto nella Top Companies 2022 di LinkedIn, ci rende orgogliosi.