Keller Williams presenta il piano triennale di sviluppo in Italia

Keller Williams Italia

Keller Williams, il franchising immobiliare numero 1 al mondo per fatturato, numero di
compravendite e numero di agenti, è da poco approdata in Italia con tre sedi nelle città più attrattive per l’estero, Roma, Milano e Firenze.

Il modello Kw prevede grandi Market Center – veri e propri centri di mercato – in cui far confluire oltre 100 agenti ciascuno. Questo modello sta riscuotendo un enorme successo in tutta Europa e nel mondo (Kw è presente in 52 paesi) con tassi di crescita sorprendenti.
Anche nel nostro Paese l’obiettivo è molto alto. Kw Italia ha elaborato un piano di sviluppo
triennale che punta all’apertura di 30 Market Center nelle maggiori città Italiane e l’arruolamento di 2500 agenti entro il 2023.

Il 2020 è stato un anno senza precedenti ma, nonostante ciò che è successo, Keller Williams ha aumentato il proprio fatturato del 30,12% a livello globale, ha distribuito ai suoi associati $ 2,9 milioni di Growth Share, si è espansa in 7 nuovi Paesi nel mondo e sono stati aperti 69 nuovi market center. Inoltre in questo anno si è svolto il Mega Camp, un grande evento virtuale con 35.000 registrazioni da 59 Paesi.

Gary Keller ed il suo team

Il segreto del successo di Keller Williams è nella formula proposta agli agenti con l’obiettivo di creare una società che nessuno vuole più lasciare. Kw offre infatti “la migliore formazione al mondo e la più avanzata tecnologia a disposizione degli agenti” secondo Forbes.
Il modello è strutturato su Market Center imponenti destinati a dominare il mercato locale, ma allo stesso tempo con strutture agevoli e un’ organizzazione basata su bassi costi e alti guadagni.

In Italia nel 2020 sono state aperte tre sedi, Roma, Milano, Firenze e sono stati già associati circa 100 agenti. Nel 2021 l’obiettivo è la creazione di 6 nuovi Market Center e il reclutamento di 400 agenti. Le città in lizza sono Torino, Genova, Bologna, Catania, Napoli, Venezia. Sono in corso le selezioni per l’aggiudicazione del franchise.
http://kwitalia.com/

Fonte: comunicato stampa Keller Williams Italia