Estate 2020: una #vacanzameritata ad Alghero agli operatori sanitari ‘angeli’ del Covid

Alghero

In occasione dell’approssimarsi della stagione estiva, al fine di ringraziare chi nel pieno dell’emergenza è sceso in prima linea contro il Coronavirus, Botticelli Immobiliare – società proprietaria del complesso Pedra Mea Alghero – in collaborazione con Sea Travel Sardegna – che da oltre 30 anni opera nel settore turistico in Sardegna – lanciano l’iniziativa #vacanzameritata che prevede un soggiorno gratuito al Alghero per gli operatori sanitari ‘angeli’ del Covid.

Il progetto prevede 10 settimane gratuite (da luglio a settembre) per 4 o 6 persone presso l’esclusivo complesso Pedra Mea di Alghero, che fa parte di uno dei numerosi investimenti di Botticelli sul territorio italiano. Agli operatori sanitari che aderiranno all’iniziativa verrà messo a disposizione una delle splendide ville che compone il complesso, circondato da macchia mediterranea, che gode di una vista suggestiva sulla Baia di Capo Caccia.

“Desideriamo ringraziare – afferma Roberto Calabresi, Presidente di Botticelli Immobiliare – chi, in questi mesi, ha con coraggio, determinazione e passione lottato contro il Covid-19 mettendo a rischio la propria salute e compiendo grandi rinunce personali e familiari.

Abbiamo quindi deciso di regalare una #vacanzameritata presso la nostra struttura Pedra Mea-Alghero, immersa nel verde, di fronte a un mare cristallino e in cui domina una tranquillità unica: la stessa quiete e serenità che, per lungo tempo, medici, infermieri e loro famiglie non hanno vissuto. La scelta di offrire una settimana presso Pedra Mea-Alghero non è casuale- conclude Calabresi – siamo fieri di aver contribuito a restituire alla comunità un nuovo e accogliente quartiere residenziale che, ne siamo certi, soddisferà le aspettative di tutti i nostri ospiti”

Per aderire all’operazione #vacanzameritata – che parte ufficialmente oggi – gli operatori sanitari interessati dovranno inviare la propria richiesta a vacanzameritata@pedramea.it.

La selezione dei candidati avverrà a discrezione di Botticelli immobiliare e, chiaramente, in base alle effettive disponibilità di Sea Travel.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito web https://www.pedramea.it/

Fonte: comunicato stampa Botticelli Immobiliare