Covivio Sector Leader globale nella classifica GRESB (Global ESG Real Estate Benchmark) 2020

Covivio annuncia l’aggiudicazione della posizione di Sector Leader globale nella categoria “Diversified Office/Residential – Listed Companies”, continuando la sua ascesa nella classifica GRESB 2020 (Global ESG Real Estate Benchmark). Un risultato che conferma ancora una volta le performance e il rilievo delle policy CSR del Gruppo.

Ogni anno il GRESB valuta e classifica le performance ESG (Environmental, Social and Governance) delle società immobiliari di tutto il mondo, attraverso un’analisi guidata da un questionario che valuta le aziende in base alla loro performance di sostenibilità.

Con un punteggio di 85/100, 5 punti in più rispetto al 2019, Covivio ottiene la votazione di 5 stelle e la posizione di Sector Leader globale nella sua categoria. Un risultato decisamente notevole, soprattutto se confrontato con la riduzione complessiva di due punti del punteggio medio di quest’anno. Inoltre, Covivio ha anche ottenuto il punteggio massimo di 100/100 nella categoria Public Disclosure per l’elevata qualità e trasparenza della sua rendicontazione.

Fonte: comunicato stampa Covivio