CBRE Italy lancia EXHI-BIT, il nuovo progetto dedicato al digital advertising

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha lanciato EXHI-BIT, un progetto dedicato al mondo dell’advertising digitale. 

La comunicazione digitale offre la possibilità di ottenere risultati misurabili con precisione, mettendo a disposizione di brand prestigiosi spazi pubblicitari innovativi e di grande impatto che consentono di massimizzare l’investimento delle Proprietà sugli Asset e di proporre ai visitatori contenuti dinamici e personalizzabili in grado di migliorare la shopping experience. 

Per costruire una strategia di comunicazione digitale efficace, CBRE ha creato una squadra di professionisti dedicata e con grande esperienza sul campo. Grazie all’expertise del team e agli esclusivi tool a disposizione, CBRE supporterà i propri clienti occupandosi del progetto a 360°, dal posizionamento strategico degli schermi all’interno degli Asset, alla definizione della proposta commerciale e allo studio del mix strategico di contenuti, fino alla gestione integrata del palinsesto. 

“Il primo Centro Commerciale nel quale è stato implementato EXHI-BIT è I Petali di Reggio Emilia, presso il quale, a conferma della vocazione dinamica e di intrattenimento del Centro, sono stati installati 8 ledwall circolari di grande impatto, sui quali saranno proiettati, a completamento del palinsesto, scenari econtenuti dinamici studiati ad hoc per migliorare la shopping experience dei visitatori. L’implementazione di questo progetto sottolinea l’intenzione di CBRE di essere sempre all’avanguardia nella comunicazione e al passo con i trend di mercato. Con questo nuovo prodotto, aggiungiamo un importante tassello al nostro sistema di gestione integrata dei centri: in aggiunta alle altre business line, EXHI-BIT completerà la nostra proposta commerciale dedicata agli affitti temporanei di spazi sempre più digitali, consentendo ai brand una comunicazione di grande impatto fondata sull’innovazione tecnologica e la creazione di contenuti sempre più customizzabili”, afferma Franco Rinaldi, Head of Property Management di CBRE Italy. “Questo progetto risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti e dei brand interessati alla realizzazione di campagne di comunicazione interattive, facilitando il monitoraggio dei risultati della comunicazione e coinvolgendo direttamente il cliente finale.”

L’implementazione di EXHI- BIT ai Petali è il primo step di realizzazione di un progetto che ha una potenzialità nazionale e che mira a creare un network all’interno delle gallerie di CBRE, con l’obiettivo di diventare il media di riferimento per le attività digital a livello retail.