Captrain Italia prende casa a Milanofiori: World Capital consulente dell’operazione

Milanofiori

Nonostante la delicatezza del periodo, il dipartimento Office di World Capital non arresta il proprio operato e ufficializza la locazione di 600 mq di uffici situati all’interno del Centro Direzionale Milanofiori, nel comune di Assago.
Il tenant degli spazi è Captrain Italia, filiale italiana del noto Gruppo SNCF leader mondiale del trasporto ferroviario merci e presente in ben 120 Paesi.
L’immobile si compone di uffici dalle ampie metrature e dotati di ottima luminosità, situati in una location altamente strategica a pochi km dalla città di Milano.
La zona è altresì servita dalla linea metropolitana MM2 Assago Milanofiori Forum e dall’autostrada A7 Milano-Genova.

Avevamo la necessità di trovare altri uffici in aggiunta al nostro headquarter di Assago, per ampliare il nostro business e svolgere corsi e training dedicati al nostro staff – dichiara Lorenzo Pastorino, Responsabile Acquisti e Affari Generali di Captrain Italia – Così abbiamo deciso di affidarci a World Capital, che con grande expertise e conoscenza del mercato uffici, è stata in grado di trovare l’immobile su misura per noi. Non possiamo che essere pienamente soddisfatti del risultato ottenuto.”

Questi ultimi mesi sono stati particolarmente delicati per il mercato immobiliare – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Nonostante ciò siamo sempre stati presenti per i nostri clienti, cercando di soddisfare ogni loro esigenza. Ne è una conferma questo importante deal, che sottolinea la grande professionalità con la quale il nostro Team Office ha condotto l’intera operazione.”

Fonte: comunicato stampa World Capital Real Estate Group