Abaco: Francesco Martoscia nuovo Direttore del reparto Engineering

Milano, 11 ottobre – Francesco Martoscia entra in Abaco con il ruolo di Director Engineering Department.

Laureato in ingegneria edile, iscritto all’Ordine degli ingegneri della provincia di Torino, Francesco ha consolidate esperienza in società di ingegneria multinazionale, operanti a stretto contatto con la GDO, dove si è occupato prevalentemente di project management, su progetti di carattere nazionale, e direzione tecnica finalizzata alla realizzazione di grandi e medie strutture commerciali, centri di logistica, uffici e edifici industriali.

Martoscia coordinerà il team di ingegneria con focus sui temi di riqualificazione energetica e miglioramento sismico e tutte le tematiche di ingegneria, progettazione, direzione dei lavori e sicurezza finalizzate all’ideazione dell’opera e alla sua realizzazione, fino al monitoraggio in fase di esercizio.

L’inserimento di Francesco Martoscia riveste un passaggio importante per Abaco Engineering, che ad oggi ha al suo attivo progetti per complessivi 50 milioni di opere in gestione, sia nel settore residenziale che terziario, e punta al raddoppio entro il 2022. Il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere questi obiettivi.